lunedì 24 settembre 2007

RECORD MONDIALE

Salve amici cari cm va?
è un bel pò che nn scrivo un post,ma stasera ho deciso di farlo......
Il titolo di qsto post potrà sembrarvi un pò strano ma ho davvero battuto un record.
Sn + di 15 giorni che io e il mio ciccione nn litighiamo,mi sembra di essere tornati all'inizio della nostra grande storia d'amore e posso dirvi che è stupendo,nn mi sentivo così bene da un sacco di tempo,finalmente le cs vanno bene,dopo quasi 6 mesi che le cs andavano male,ma sn convinta che il ns legame è talmente forte che niente e nessuno potrà mai dividerci.
CICCIONE MIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2 commenti:

Il presepe per passione ha detto...

Secondo me non e' un record ma e' solamente che ci siamo resi conto che stavamo buttando tutto all'aria xke' nessuno di noi 2 si rendeva conto di quanto male faceva all'altro. Perche' non litighiamo piu'? Te lo dico io: xke' 6 cicciona pero' si bell!!!
6+bella o+cicciona? Tutte due!!! :-))) Cicciona speriamo che le cose continuano ad andare bene, anche io mi sento bene ed ogni giorno che passa ti amo sempre di+.
Ti mando tanti bacetti ciccioni come te. TI AMOOOOOOOOOOOoo

CarelessBopper ha detto...

Sono proprio contenta per voi! Lo vedi che alla fine tutto si aggiusta? Mi raccomando fate i bravi! Un bacio!